lunedì 14 novembre 2016

Io colazione sana…e voi?







Buongiorno amici.. quando il mondo si sveglia è meraviglioso sedersi a tavola, ecco io alla colazione non riesco a rinunciare, pur di non saltarla mi sveglio prima la mattina!
 Lo so ci sono tantissimi modi e alimenti diversi per fare colazione.. la foto che ho postato è di  una domenica mattina, al bar con Nico ( la mia dolce metà) ed guardate caso, mi arriva il cappuccino a forma di cuore : THAT'S LOVE! 
Solitamente faccio colazione a casa, il caffellatte accompagnato a dei biscottini.. .
Amo prepararmi il caffè dalla moka, e sentirla fischiettare quando è pronto,per non parlare del profumo .. Uuuummmm,que delicia :)

Se vorrete partecipare, potrebbe essere una sorta di piccolo sondaggio..

Ed Voi? Colazione sana oppure mordi e fuggi?




xo Anna 







Nessun commento:

Posta un commento