sabato 29 ottobre 2016

Autumn

Voi andate in Letargo ??  o Rinascete??

Per me i cambi di stagione sono una rinascita, mi danno quel quid in più per poter ripartire ... certo vedere le foglie cadere fa venire quella nostalgia, ed forse un pò quella sensazione che il tempo passa, ma se ci fermiamo sentiamo che siamo in trasformazione anche noi, come la natura! Certo a tutti capitano le giornate " NO" in cui ti viene voglia appena ti alzi di tornare a letto, e piangere, ED OGNUNO HA I SUOI MOTIVI!!!! ( ognuno combatte la propria battaglia) 
 Ma sapete qual è la verità? E ve la dico!
A volte non percepiamo la nostra fortuna, quell' energia positiva, anche nei momenti più difficili, e continuamo semplicemente a lamentarci della nostra esistenza, invece  di esserne padroni , viviamo in modo passivo lasciando che le cose accadano eppure come tanti dicono, basta un SORRISO per cambiare una giornata :) 

Io sono come voi.. si esattamente piena di imperfezioni, vivo talvolta nella paura dei cambiamenti, la paura di rischiare, l' ansia delle scadenze, tante sono le preoccupazioni di ognuno .. eppure consapevole di questi miei limiti ho scelto di  scrivere in questo blog e di CONDIVIDERE con voi le mie riflessioni e piccoli eposodi della mia vita.

Questo momento  lo vivo come una preparazione, un liberare i rami secchi per poi rifiorire.. ed inizio a credere che la  Gioia sia più potente della semplice paura. 
Mi auguro di riuscire a conservare questo ottimismo per poter affrontare al meglio ogni giornata!
 Ma soprattutto di conservare la pazienza e la determinazione necessaria raggiungere gli obiettivi prefissati :) AD MAIORA! 


 vi lascio con 5 domande, riportate qui sotto :DIVERTITEVI!!!

  
DOMANDE:

1.COME VIVI I CAMBI DI STAGIONE ? 
2.COSA TI ASPETTI PER L' ANNO PROSSIMO? 
3.COME TI VEDI TRA 5 ANNI?
4.ELENCA TRE COSE CHE TI FANNO SORRIDERE?
5. SE DOVESSI SCEGLIERE DOVE VIVERE NEL MONDO, DOVE VORRESTI ESSERE? 



xo Anna

Nessun commento:

Posta un commento