venerdì 3 marzo 2017

..30








Risultati immagini per trent' anni





Quest'anno sono 30, e' finita l'angoscia dell'attesa, ci siamo 
La notte prima aspettando la mezzanotte, pensavo di piangere disperatamente e dovermi far disperatamente consolare da mio moroso, ed invece e' scesa una lacrima, solo una lacrima.. Poi sono rimasta sveglia tutta la notte a pensare ai miei obiettivi ed a fare i conti con la consapevolezza. 
Si perché a 30 anni ti accorgi che le parole hanno veramente un peso, Amore, Amicizia, Famiglia, sono concetti che ognuno interpreta a modo proprio.
A 30 anni, perché a 20 aveva tutto un sapore diverso: ogni uomo era l'uomo della tua vita,e il tuo gruppo di "Amiche" funzionava come le Spice Girls.Tutto era più semplice . O era più facile che andasse tutto bene..ora Ci Sei.. Le Spice Girls si sono belle che sciolte 😂 ed le Amicizie Vere le puoi contare sul palmo di una mano Per Fortuna!!! L'uomo della tua vita e' quello che ti e' accanto nella quotidianità ed ti prende per mano, ti mando a fanc**** quando serve svegliarti!!! Non e' di certo il principe azzurro che ti saresti aspettata E' Molto di Più  il tuo vero complice, la tua spalla, il tuo sorriso migliore!! E la tua Famiglia e' imperfettamente bella, perché non esiste la famiglia della mulino bianco 
Mi sento come un campo di grano, matura, ne acerba, ne secca, Gonfia di Vita. E' viva ogni mia gioia ed ogni mia pena, si ride e si piange come non ci riuscirò mai più, si pensa e si capisce come non ci riuscirai mai più. Splendidi queste candeline  A tutti i trentenni come me, quest' anno auguro di prendere a pugni quel burocrate che guarda il cronometro e vi auguro di Vivere con un pizzico di Ribellione questo momento  Stupendi, Liberi, Fuorilegge!!!
Finalmenteee
Anna                                                                                               

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, persona seduta, sta mangiando, tabella, bevanda, spazio al chiuso e cibo
                   

Nessun commento:

Posta un commento